Costanza Sforzellini
Inizia a studiare danza classica all’età di 8 anni presso la Scuola di Danza Classica di Claudia Viero metodo Cecchetti.
All’età di 16 anni studia danza Jazz e danza contemporanea con Alessandra Innocenti nella Scuola di Danza Il delta della Luna partecipando dal 2005 a rassegne di danza come Vetrine di Scuole al Teatro Verdi di Firenze e Danza In Fiera organizzato da M.G. Nicosia del Centro Studi Danza di Grassina. Continua a studiare la danza classica con Camilla Bonifazzi , insegnante della scuola Hamlyn di Firenze.
Dal 2010 la sua passione per la danza la fa avvicinare al Tango Argentino e dopo qualche stages in alcune scuole fiorentine, l’incontro con i Maestri Internazionali Giorgio Jr Giorgi e Daniela Conte, famosi per lo studio del movimento e del lavoro sulla consapevolezza corporea, che ne segnerà la vita tanguera.
Ben presto viene scelta dagli stessi Maestri Giorgio Jr Giorgi e Daniela Conte per partecipare ad un percorso di formazione riservato e a numero Chiuso.
In questi anni continua a mantenere una visone aperta verso tutto il tango argentino con studi con i maestri di livello internazionale come Chicho Frumboli e Juana Sepulveda, Joe Corbata e Lucila Cionci, Monica Marcich e Hugo Carrasco, e Sebastian Arce e Mariana Montes.
Dal 2015 gestisce la scuola di Tango Argentino a Empoli ITango con la direzione didattica di Giorgio Jr Giorgi e Daniela Conte, collaborando con l’associazione Tango Nuevo.
Ilaria Rosini
Ilaria Rosini: prima di arrivare al tango, i suoi studi si rivolgono di più ai balli di coppia in particolare da sala. Poi incontra il Tango con Giorgio Jr Giorgi a Siena e da li non si fermerà più, continuando a mantenere una visone aperta verso tutto il tango argentino con studi con i maestri di livello internazionale come Chicho Frumboli e Juana Sepulveda, Joe Corbata e Lucila Cionci, Monica Marcich e Hugo Carrasco oltre che con corsi di Formazione continuativi con Giorgio jr Giorgi e Daniela Conte